Dal 4 Maggio finalmente la nostra attività medico odontoiatrica apre a 360°, oltre le urgenze indifferibili! Devi sapere noi dentisti siamo i primi soggetti a rischio dinanzi a tanti altri virus e batteri, motivo per cui abbiamo da sempre utilizziamo tutti i dispositivi, precauzioni e accorgimenti possibili. 

I nostri protocolli di sterilizzazione, precauzione e sanificazione hanno contribuito alle Nuove Linee Guida Ufficiali del Ministero Della Salute, che dovranno essere applicate in tutte le altre attività! I nostri ambienti sono vere e proprie sale operatorie allestite nei dettagli, per permettere confort e sterilità ai più alti livelli.

Ma veniamo a noi! Cosa devi sapere per il tuo ritorno in studio?

Innanzitutto puoi prenotare qualsiasi tipo di appuntamento per iniziare o continuare un piano di cure, dalla prima visita specialistica, alla seduta con l’igienista dentale, ai trattamenti di chirurgia, ortodonzia e protesi, col tuo dentista!

Ti riceveremo solo su appuntamento, così da permettere a meno persone possibili di sostare in sala d’attesa, di mantenere le distanze minime di sicurezza e di incominciare immediatamente la tua seduta, motivo per cui richiediamo massima puntualità.

Il giorno prima della visita sarai richiamato per per aggiornare il tuo status di salute tramite questionario telefonico, che sarà ripetuto al tuo ingresso in studio.

Al tuo ingresso dovrai essere munito di mascherina e noi ti forniremo copriscarpe e gel disinfettante per le mani.

Ti misureremo la temperatura corporea tramite termoscanner a infrarossi; con una temperatura di 37.5° non sarà possibile effettuare la seduta.

Sarai invitato quindi a compilare un modulo ed un consenso informato da integrare nella tua cartella clinica.

I tuoi effetti personali quali telefoni, giacche e borse dovranno essere lasciati all’ingresso prima di entrare nella sala operativa.

Una volta accomodato in poltrona, ti inviteremo a toglie la mascherina ed effettuare degli sciacqui con un collutorio specifico per 2 minuti.

Ed ecco qui, nient’altro da aggiungere! Ci vediamo in studio!

#INSIEMECELFAREMO

#DALDENTISTAINSICUREZZA

#TORNIAMOASORRIDERE

Dr. Andrea